Hellas Verona, l’Agente di Zaccagni: “Non solo il Napoli su Mattia”

HELLAS VERONA – Intercettato dalle frequenze di Radio Kiss Kiss, l’agente di Mattia Zaccagni, Fausto Pari, ha fatto il punto sull’attuale situazione del suo assistito, finito nel mirino di tante big del calcio italiano.

Queste le parole del procuratore di Zaccagni:Offerte per Zaccagni? Piace al Napoli e non solo. Al termine della stagione parleremo con il Verona e decideremo il futuro del ragazzo. Il suo ruolo? Può giocare in diverse posizioni. Juric è stato bravo a portarlo a ridosso della punta, ma lui nasce centrocampista. Può essere impiegato in diversi ruoli come Zielinski. Ha raggiunto una maturità invidiabile. Se a Napoli arrivasse Juric, per lui sarebbe più semplice. Comunque è pronto per un top club come il Napoli.

Quanto vale Zaccagni ora? Penso tra i 12 ed i 15 milioni di euro, ma non so cosa chieda il Verona. Ma tutto è rimandato al termine della stagione”.

Leggi anche:

Zaccagni-Verona, Tullio Tinti: “A giugno cambierà squadra”

Verona-Milan 0-2: le dichiarazioni di Lazovic nel post partita

Calciomercato Verona, DS D’Amico: “L’idea Lasagna era nata in estate”

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.