Hellas Verona, le dichiarazioni di Darko Lazovic nella conferenza stampa di presentazione

Darko Lazovic, il nuovo esterno dell’Hellas Verone arrivato a parametro zero dal Genoa qualche settimana fa, si è presentato oggi pomeriggio alla stampa veronese presso la sala stampa dello Centro Sportivo ‘Paradiso’ di Peschiera.

Queste le sue principali dichiarazioni: “Ho scelto Verona perchè è una grande piazza, c’è una tifoseria molto calda e perchè mister Juric mi ha voluto fortemente, così come la società. Sono qui da pochi giorni, ho conosciuto i compagni e mi sono trovato subito bene. C’è un bel gruppo formato da giovani talenti e giocatori d’esperienza. Il mio ruolo? Con Juric al Genoa ho sempre fatto il quinto di centrocampo, sia a destra che a sinistra. Deciderà lui, io sono a disposizione“.

Ancora Lazovic: “Contratto triennale? Sono un giocatore che quando va in una squadra ci vuole rimanere a lungo, come ho fatto con Stella Rossa e Genoa. Serie A? Lotteremo fino alla fine. Sono abituato a giocare per salvarmi, sebbene inizialmente gli obiettivi fossero diversi. Questa società, questa squadra e questi tifosi meritano di rimanere nel massimo campionato. Domenica la Cremonese? E’ sempre bello quando iniziano le partite. Devo migliorare l’aspetto fisico perchè sono qui da poco, ma ci teniamo a far bene in Coppa Italia. Poi penseremo al campionato“.

Foto: hellasverona.it

Leggi anche:

Biglietti Verona-Cremonese: Info e Prezzi (Coppa Italia 2019-20)

Calciomercato Verona: idea Mitroglou

Hellas Verona, Setti: “Obiettivo salvezza, Juric uomo giusto”

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!