Hellas Verona, Setti: “Obiettivo salvezza, Juric uomo giusto”

Intercettato dai microfoni de Il Gazzettino, il presidente del Verona, Maurizio Setti, ha fatto il punto sull’Hellas che sta nascendo, a pochi giorni dall’esordio in Coppa Italia e a due settimane dal via del campionato di Serie A 2019-20.

Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal patron Setti ai microfoni de Il Gazzettino.

L’obiettivo è la salvezza, – ha confermato il numero uno gialloblù – di sicuro stiamo provando a fare le cose per bene. Abbiamo confermato larga parte dell’organico. Juric? Lo abbiamo scelto perché ha le caratteristiche giuste da Verona, grinta e carattere, corsa e tanto agonismo, è l’uomo giusto per restare in Serie A. Il rapporto col Chievo? Buonissimo, sia col presidente Campedelli che con il suo staff.

L’Europa? L’avevamo avvicinata con Luca Toni capocannoniere, – ha aggiunto Setti – adesso però è lontanissima, soprattutto in questo momento, in Italia, con prezzi di mercato stratosferici. Oggi arrivare in Europa League è veramente difficile. Quelli erano tempi in cui le cose sono state fatte bene e sei andato anche oltre le aspettative. Con un pizzico di fortuna saremmo arrivati sesti, resto felice di esserci andato vicino.

Il pubblico veronese? Grandioso. Se starà con noi sarà un valore aggiunto per la salvezza. Mihajlovic? Spero sia in panchina contro di noi, proprio alla prima di campionato, al Bentegodi. Sarà un duello affascinante, per me. Se tornerà più uno scudetto in provincia? Non credo, è impossibile. Quello dell’Hellas Verona resta una bella favola”.

Leggi anche:

UFFICIALE – Valerio Verre è un nuovo giocatore dell’Hellas Verona

Calciomercato Verona, idea Paloschi per l’attacco

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!