Hellas Verona, Silvestri: “Mercato? Ho parlato con Amrabat e Rrahmani”

Intercettato dai microfoni del quotidiano scaligero L’Arena, il portiere dell’Hellas Verona Marco Silvestri ha parlato di questa prima parte di stagione della squadra di Ivan Juric e delle insistenti voci di mercato che vogliono coinvolti i pezzi pregiati della rosa gialloblù.

Queste le sue parole: “Ho parlato con Amrabat e Rrhamani e li vedo concentrati sul lavoro, non sono preoccupato. Siamo un gruppo molto unito. Entrambi devono moltissimo al Verona e lo hanno ricordato più volte, quindi non ci nessun problema. Fra poco finisce il mercato e sino a giugno daranno il massimo come è già successo col Genoa. Classifica? Abbiamo un buon margine che ci permette di essere più tranquilli. L’entusiasmo fa il resto”.

Ancora Silvestri: “Ce la giocheremo contro tutti come è sempre stato, figurarsi ora. Sapevamo che gennaio sarebbe stato un mese importante, vincere a Ferrara e col Genoa non è stato semplice. Sono soddisfatto del mio rendimento e oltre allo staff tecnico devo ringraziare un bel po’ di persone. Sono tutti i miei compagni, da chi gioca a chi sta in panchina. Gli attaccanti sono i nostri primi difensori”.

Leggi anche:

Biglietti Bologna-Verona: venduti oltre 900 biglietti del settore ospiti

Bologna-Verona, il punto sulle assenze: infortunati e squalificati