Hellas Verona, Zaccagni: “Dobbiamo portare più tifosi possibili allo stadio” (Video)

Intervistato dal canale ufficiale dell’Hellas Verona FC, il centrocampista Mattia Zaccagni, uno degli uomini decisivi ai fini della promozione in Serie A della squadra gialloblu, ha parlato degli oltre 10.000 abbonamenti sottoscritti per la stagione 2019/20 e delle emozioni vissute negli ultimi mesi con questa prestigiosa maglia.

“Il 2 giugno è una data molto importante, – ha detto Zaccagni – che porterò per sempre con me e spero di riuscire a scrivere altri giorni come questo. Contro il Cittadella abbiamo giocato in uno stadio veramente infuocato, è stato tutto più facile. Quest’anno, dobbiamo cercare di portare quanti più tifosi possibili allo stadio per raggiungere il nostro obiettivo. Non sarà facile per nessuno venire a giocare a Verona. 

Abbonati, perchè al Bentegodi è sempre tutta un’altra storia!”, ha concluso Zaccagni.

(Video e Foto: Canale Instagram Hellas Verona FC)

Leggi anche:

Campagna Abbonamenti Hellas Verona, superata quota 10.000 tessere sottoscritte

Lecce-Verona: Informazioni biglietti settore ospiti, prezzo e dove acquistarli

Verona-Bologna 1-1: il saluto della Curva Sud alla squadra a fine partita (Video)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.