Igor Tudor sarà il nuovo allenatore dell’Hellas Verona

TUDOR HELLAS VERONA – Dopo aver formalizzato l’esonero di Eusebio Di Francesco, sollevato dall’incarico dopo appena tre giornate di campionato, l’Hellas Verona ha scelto il suo nuovo allenatore: si tratta di Igor Tudor, reduce dall’esperienza alla Juventus nello staff tecnico di Andrea Pirlo.

In queste ore, il trainer croato sta trattando la risoluzione del contratto con la dirigenza bianconera, per liberarsi e accasarsi finalmente all’ombra dello “Stadio Bentegodi”. Visti i buoni rapporti con i vertici societari della Vecchia Signora, Tudor non dovrebbe avere problemi e potrebbe sottoscrivere già in serata un accordo annuale con il Verona di Maurizio Setti. Da capire se verrà inserita un’opzione di rinnovo in caso di raggiungimento della salvezza.

L’Hellas cambia guida tecnica: Tudor preferito a Maran e Iachini.

Leggi anche:

Di Francesco esonerato dall’Hellas Verona: è Ufficiale

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.