Infortunio Borini, l’esito degli esami strumentali del giocatore del Verona

INFORTUNIO BORINI – Buone nuove in casa Hellas Verona. Fabio Borini aveva accusato un risentimento muscolare al flessore della gamba destra, così come dichiarato dall’allenatore al termine della partita contro il Napoli. La preoccupazione, negli occhi e nelle parole del tecnico croato, era forte, ma per fortuna il tutto si è risolto per il meglio. Gli esami strumentali svolti nella giornata di oggi non hanno evidenziato nessuna lesione.

Questo il comunicato del club di via Olanda, così come apparso sul sito ufficiale del club gialloblù: “Gli esami strumentali e le visite specialistiche cui Fabio Borini si è sottoposto nella giornata di oggi, mercoledì 24 giugno, in seguito al risentimento muscolare accusato nell’allenamento di ieri, non hanno evidenziato lesioni al flessore della gamba destra“.

Borini, dunque, potrà presto rientrare in gruppo e lavorare regolarmente insieme ai suoi compagni. Juric potrebbe non rischiarlo nel prossimo weekend, per evitare ricadute in vista dei tanti impegni ravvicinati.

Leggi anche:

Infortunio Borini, Condizioni e Tempi di Recupero del giocatore del Verona

Calciomercato Verona: la Lazio supera Inter e Juventus per Kumbulla