Infortunio Di Carmine: Condizioni e Tempi di Recupero dell’attaccante del Verona

INFORTUNIO DI CARMINE – Buone notizie in casa Hellas Verona: Samuel Di Carmine, dopo lo scontro aereo con il difensore dell’Udinese Troost-Ekong che lo ha costretto ad abbandonare il terreno di gioco, non ha avuto bisogno degli accertamenti sanitari in ospedale ed è tuttora in buone condizioni.

Questo il comunicato della società: “Hellas Verona FC comunica che – in seguito ad uno scontro di gioco nel match contro l’Udinese – Samuel Di Carmine ha rimediato un leggero trauma cranico con ferita. I sanitari dell’Hellas Verona gli hanno applicato a fine gara quattro punti di sutura. Inoltre non si sono resi necessari controlli in ospedale poichè il giocatore è sempre rimasto lucido non lamentando sintomi particolari. Infine, dopo la notte, verranno nuovamente monitorate le sue condizioni, che al momento sono buone.”.

Leggi anche: 

Verona-Udinese 0-0: le dichiarazioni di Faraoni nel post partita

Verona-Udinese 0-0: le dichiarazioni di Dawidowicz nel post partita

Verona-Udinese 0-0: le dichiarazioni di Juric nel post partita

Hellas Verona-Udinese: Tabellino e Risultato Finale

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.