Infortunio Kevin Lasagna, l’attaccante del Verona a rischio operazione

INFORTUNIO LASAGNA – Scatta l’allarme in casa gialloblù, dove si è fermato per un problema al ginocchio Kevin Lasagna: tramite una nota ufficiale, l’Hellas Verona ha reso note le attuali condizioni del ragazzo e l’esito degli esami strumentali effettuati nelle scorse ore. L’attaccante è a rischio operazione, c’è una lesione.

Qui di seguito la nota ufficiale dell’Hellas Verona:

“Hellas Verona FC comunica che – dopo gli esami strumentali e le visite specialistiche cui il calciatore si è sottoposto nelle scorse ore – Kevin Lasagna ha riportato una lesione della fibrocartilagine meniscale interna del ginocchio sinistro.”

Un infortunio piuttosto particolare per il centravanti ex Udinese, che sarà valutato nel corso di questi giorni attraverso una prima terapia conservativa. Se quest’ultima non dovesse dare gli effetti sperati, allora potrebbe essere necessario l’intervento chirurgico, per arginare immediatamente la lesione. Un’operazione vorrebbe dire 30/40 giorni di stop.

Leggi anche:

Biglietti Hellas-Virtus Verona: Info e Prezzi (Amichevole pre-campionato)

Kevin Lasagna in conferenza stampa: “Voglio rimanere a Verona per ritrovare la Nazionale”

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.