Infortunio Kumbulla, Condizioni e Tempi di Recupero del difensore del Verona

INFORTUNIO KUMBULLA – Brutta tegola in casa Hellas Verona: dopo essere uscito anzitempo durante la sfida di mercoledì contro la Roma, Marash Kumbulla si è sottoposto a degli esami di accertamento che hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. Visti i molti impegni ravvicinati e la conclusione della stagione prevista per domenica 2 agosto, è ipotizzabile che quella di mercoledì sia stata l’ultima partita giocata da Kumbulla in questa stagione.

Questo il comunicato ufficiale dell’Hellas Verona apparso pochi minuti fa sul proprio portale web: “Gli esami strumentali e le visite specialistiche cui il calciatore si è sottoposto nel pomeriggio di oggi, venerdì 17 luglio, hanno evidenziato che Marash Kumbulla ha riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. I tempi di recupero non sono al momento quantificabili“.

Leggi anche: 

Verona-Atalanta: chi gioca e chi non recupera (Serie A 2019-20)

Verona-Atalanta, l’Arbitro sara Abisso di Palermo (Serie A 2019-20)

 

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.