Infortunio Miguel Veloso, Condizioni e Tempi di Recupero del giocatore del Verona

HELLAS VERONA – Brutte notizie in casa gialloblù: mister Ivan Juric perde anche Miguel Veloso, che ha riportato un brutto infortunio muscolare al polpaccio destro.

Secondo quanto comunicato dall’Hellas Verona FC, per il centrocampista portoghese si tratta di una lesione muscolare di primo grado del soleo del polpaccio destro. Le condizioni del calciatore saranno valutate giorno dopo giorno, ma i tempi di recupero dovrebbe aggirarsi intorno ai 10-15 giorni di stop.

Tutto dipenderà dalla progressione clinica dell’ex Genoa, che rappresenta un punto di riferimento in campo e nello spogliatoio. L’infortunio di Miguel Veloso potrebbe spingere il DS D’Amico e il Presidente Setti a dare un’accelerata all’affare Duncan, mediano della Fiorentina che piace molto alla compagine scaligera.

(Fonte Foto: Instagram Miguel Veloso)

Leggi anche:

Verona-Crotone, l’Arbitro sarà Massimi di Termoli (Serie A 2020-21)

Daniel Bessa torna all’Hellas Verona: prestito terminato

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.