Infortunio Pazzini, Condizioni e Tempi di Recupero: il Comunicato Ufficiale

INFORTUNIO PAZZINI – Brutte notizie in casa Hellas Verona. In uno degli ultimi allenamenti Giampaolo Pazzini ha rimediato una lesione di primo grado al polpaccio della gamba destra che lo costringerà a saltare la trasferta di Udine.

Questo il comunicato ufficiale dell’Hellas Verona: “Hellas Verona FC comunica che – dopo le visite strumentali cui il calciatore si è sottoposto nelle scorse ore – Giampaolo Pazzini ha rimediato una lesione muscolare 3A, vale a dire di 1° grado, al polpaccio destro. I tempi di recupero non sono al momento quantificabili“.

L’infortunio del “Pazzo” spiana la strada alla conferma del “falso nueve”, viste anche le condizioni non ottimali di Di Carmine. In avanti quindi agiranno Borini, Zaccagni e Pessina, con Verre ed Eysseric pronti a subentrare.

Leggi anche: 

Udinese-Verona, la conferenza stampa di Juric pre partita (Serie A 2019-20)

Hellas Verona, Rrahmani all’Arena: “Con l’Udinese partita difficile”

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.