Infortunio Salcedo: Condizioni e Tempi di Recupero dell’attaccante del Verona

INFORTUNIO SALCEDO – Brutte notizie in casa Hellas Verona. Durante l’allenamento di questa mattina, il giocane attaccante gialloblu Eddie Salcedo ha rimediato una distorsione al ginocchio destro. Nelle prossime ore verranno effetuati gli accertamenti di rito e solo in quel caso si potranno conoscere i tempi di recupero.

Questo il comunicato ufficiale del club di via Olanda, cose riportato sul proprio portale web: “Hellas Verona FC comunica che nel corso della seduta di allenamento di questa mattina, lunedì 2 dicembre, Eddie Salcedo ha riportato un trauma distorsivo in iperestensione del ginocchio destro. Nelle prossime ore il calciatore sarà sottoposto ad accurate visite specialistiche per stabilire l’entità dell’infortunio e il percorso terapeutico necessario“.

Leggi anche:

Verona-Roma 1-3: le dichiarazioni di Fonseca nel post partita

Verona-Roma 1-3: le dichiarazioni di Juric nel post partita

Verona-Roma 1-3: Risultato Finale e Tabellino (Serie A 2019-20)

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.