Inter-Verona: Formazioni, Pronostico e Quote (Serie A 2019-20)

INTER-VERONA – Nell’anticipo di sabato 9 novembre (ore 18.00) l’Hellas Verona di Ivan Juric sarà ospite dell’ Inter di Antonio Conte in una sfida che si preannuncia molto spettacolare. Gli scaligeri arrivano da due successi consecutivi e vogliono continuare a stupire anche in casa della seconda della classe; i nerazzurri, dal canto loro, sono usciti con le ossa rotte dall’ultimo turno di Champions contro il Borussia Dortmund e vogliono tornare immediatamente alla vittoria per rimanere nella scia della Juventus.

Andiamo ad analizzare nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Inter-Hellas Verona, in programma sabato 9 novembre alle ore 18.00 al “Meazza” di Milano.

INTER-VERONA PROBABILI FORMAZIONI

INTER – Conte proverà a recuperare Stefano Sensi per il match contro il Verona, ma al momento il favorito resta Vecino per giocare al fianco di Brozovic e Barella. In difesa ballottaggio De Vrj-Bastoni per una maglia da titolare, mentre sulle fasce Candreva e Biraghi sono favoriti su Lazaro e Asamoah. In avanti confermata la coppia Lautaro-Lukaku.

HELLAS – Out Veloso e Kumbulla per infortunio, Juric schiererà Pessina in mediana al fianco di Amrabat, mentre in difesa Dawidowicz è favorito su Empereur. Sulle fasce confermati i soliti Faraoni e Pessina. Davanti verso la conferma il tridente Verre-Zaccagni-Salcedo, dalla panchina Stepinski.

Le probabili formazioni di Inter-Hellas Verona:

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrj, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Vecino, Biraghi; Lautaro, Lukaku. All. Conte

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Dawidowicz, Gunter; Faraoni, Amrabat, Pessina, Lazovic; Zaccagni, Verre; Salcedo. All. Juric

INTER-VERONA: QUOTE E PRONOSTICO

Favori dei pronostici per i padroni di casa: l’1 è quotato a 1,35, l’X a 5,25, mentre il successo esterno degli scaligeri vale 9,00 volte la posta. Ci aspettiamo una partita ricca di emozioni nella quale entrambe le squadre proveranno a vincere. Puntiamo sulla combo Goal + Over 2,5 a 2,25.

Foto: Eurosport

Leggi anche:

Inter-Verona: conferenza stampa Conte pre partita

Inter-Verona: conferenza stampa Juric pre partita

Precedenti Inter-Verona: Statistiche e Curiosità (Serie A 2019-20)

Inter-Verona, l’Arbitro sarà Valeri di Roma 2 (Serie A 2019-20)

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.