Juric lascerà l’Hellas Verona a fine stagione

HELLAS VERONA – Alla fine della stagione sportiva 2020-21, si separeranno le strade di Ivan Juric ed Hellas Verona. Un addio che era nell’aria da tempo, nonostante l’ottimo campionato condotto dalla compagine gialloblù, salvatasi con largo anticipo.

Come riportato da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, il Presidente Maurizio Setti verrà messo al corrente della decisione entro la giornata di martedì, quando il tecnico croato saluterà lo spogliatoio dell’Hellas e il patron del club scaligero.

Su Juric c’è il forte pressing del Torino di Urbano Cairo, che non dovrebbe confermare Davide Nicola, nonostante il raggiungimento della salvezza. Offerta importante dei granata, con Juric che valuterà il tutto nei prossimi giorni: nel caso in cui dovesse accettare, diventerebbe l’allenatore più pagato della storia del Toro. Sull’ex Genoa anche gli occhi del Cagliari, con Leonardo Semplici che attende di incontrare il Presidente Giulini per parlare di futuro.

Leggi anche:

Primavera Verona, Setti: “Grande gioia ottenere la promozione nel derby con il Chievo”

Juric: “Futuro? Se non vendiamo non c’è niente da fare”

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.