Juric squalificato dal giudice sportivo: salta Verona-Lazio

HELLAS VERONA – Come ogni martedì, il giudice sportivo ha reso note le decisioni relative ai tesserati sanzionati dalla classe arbitrale nel corso dell’ultimo weekend, che ha visto consumarsi anche la 29a giornata della regular season. In casa Verona, squalificato per una giornata effettiva di gara Ivan Juric.

Il tecnico croato è stato punito dal giudice sportivo della Lega Serie A “per avere, al 43º del secondo tempo, dopo una decisione arbitrale, rivolto un’espressione insultante all’allenatore della squadra avversaria, infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale”.

Per quanto riguarda i calciatori gialloblù, entra a far parte dell’elenco dei diffidati Stefano Sturaro, ammonito nel secondo tempo di Cagliari-Verona.

Leggi anche:

Cagliari-Verona 0-2: le dichiarazioni di Lasagna nel post partita

Cagliari-Verona 0-2: le dichiarazioni di Juric nel post partita

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.