Juventus-Verona 2-1: le dichiarazioni di Silvestri nel post partita

Nel post partita di Juventus-Verona, il portiere dell’Hellas, Marco Silvestri, ha analizzato in mixed zone la sconfitta maturata all’Allianz Stadium di Torino. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dall’estremo difensore gialloblu a margine del 2-1 odierno.

Le dichiarazioni di Silvestri nel post partita di Juventus-Verona 2-1

“Dispiace parecchio soprattutto per come sono nate le due reti della Juventus. Dobbiamo essere orgogliosi per quanto fatto oggi. L’atteggiamento è stato giusto, – ha detto Silvestri – dall’inizio alla fine, la squadra è stata superlativa ed in casa bianconera sfido tanti a giocare così. Meritavamo il pareggio. Due partite su quattro sono state giocate in inferiorità numerica e questo conta tanto. Dobbiamo continuare così, con questo affidamento e con questa grinta. I risultati così arriveranno.

Gunter? È un difensore molto forte, sfortunato in queste due ultime gare. Abbiamo dimostrato che ci possiamo stare in Serie A. Adesso però pensiamo subito all’Udinese, per cercare di portare a casa punti.

L’affetto dei tifosi? Penso che siano contenti di quanto stiamo facendo. E ce lo stanno dimostrando. 50 presenze in gialloblù? Contento di questo traguardo e voglio continuare a lungo a gestire la maglia dell’Hellas Verona”.

Leggi anche:

Juventus-Verona 2-1: le dichiarazioni di Di Carmine nel post partita

Juventus-Verona 2-1: le dichiarazioni di Juric nel post partita

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.