Koray Gunter è un nuovo giocatore dell’Hellas Verona: Ufficiale

GUNTER VERONA – Dopo aver sostenuto le visite mediche oramai qualche settimana fa, ora Koray Gunter è un nuovo giocatore dell’Hellas Verona. L’ex difensore del Borussia Dortmund arriva dal Genoa a titolo temporaneo con diritto di riscatto fissato a 4 milioni di euro, più una contro-opzione a  favore dei liguri. L’ufficialità arriva dal sito ufficiale del club di via Francia dopo il tanto atteso arrivo dei documenti necessari al trasferimento.

Questo il comunicato ufficiale: “L’Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro-opzione, le prestazioni sportive del calciatore Koray Günter dalla società Genoa CFC.

Günter, che ha esordito tra i professionisti con la maglia del Borussia Dortmund, arriva al Verona dopo aver giocato con Galatasaray e Genoa e, da oggi, è ufficialmente un nuovo calciatore gialloblù“.

Leggi anche:

Biglietti Verona-Union Feltre: Info e Prezzi (Amichevole pre-campionato)

Ritiro Verona 2019 a Primiero, Silvestri a L’Arena: “La salvezza passa dalla voglia di sacrificarsi”

Nicolas ceduto a titolo definitivo all’Udinese: Ufficiale

Calciomercato Verona, interesse per lo svincolato Darko Lazovic

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.