Kumbulla alla Roma, accordo raggiunto con l’Hellas Verona

KUMBULLA ROMA – La trattativa lampo tra Roma e Hellas Verona per portare Marash Kumbulla nella capitale sta per concludersi. Infatti, mancano ancora pochi dettagli e il forte centrale albanese sarà un nuovo giocatore di Paulo Fonseca.

Calciomercato Verona: Kumbulla ad un passo dalla Roma

Come riportato da Sky Sport e dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il club di Maurizio Setti ha già trovato l’accordo con i giallorossi per la cessione del proprio gioiellino sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 30 milioni di euro. Manca ancora il sì definitivo del giocatore, ma nella prossime ore anche questo scoglio dovrebbe essere superato, con il ragazzo pronto a firmare un contratto di 4 o 5 anni a cifre molto importanti. Sarà lui uno dei primi colpi dell’era Friedkin.

Per l’Hellas si tratta di una plusvalenza record considerando il fatto che Kumbulla è un prodotto del vivaio scaligero. Dopo Amir Rrahmani, si prepara a salutare Verona anche Il classe 2000, che costringerà il DS D’Amico a rituffarsi sul mercato per investire il “tesoretto” in arrivo. L’affare Kumbulla-Roma dovrebbe chiudersi già nella giornata di domani.

L’infortunio dell’ex Sassuolo Magnani, del resto, riduce all’osso le attuali soluzioni difensive a disposizione di mister Ivan Juric.

Leggi anche:

Calciomercato Verona, Kumbulla vicino alla Roma?

Infortunio Magnani: Condizioni e Tempi di recupero del difensore del Verona

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.