Laribi all’Empoli: ufficiale il trasferimento dall’Hellas Verona

LARIBI EMPOLI – Cessione ufficiale in casa Hellas Verona: Karim Laribi è un nuovo giocatore dell’Empoli, squadra neoretrocessa in Serie B che ha fortemente voluto il centrocampista offensivo ex Cesena, protagonista della promozione degli scaligeri nel massimo campionato italiano sotto la guida di mister Aglietti.

Dopo aver conquistato il salto di categoria, Laribi ha capito di non essere pienamente nei piani tecnico-tattici di Ivan Juric, pronto a lanciare il suo classico 3-4-3, che non vedrebbe (per caratteristiche) Laribi tra le primissime scelte. Offerta importante del club toscano al giocatore, con Cristian Bucchi che ha convinto il ragazzo in fase di trattativa, illustrandogli le sue idee e il suo “credo”. Si tratta di un’operazione a titolo temporaneo con opzione di riscatto a determinate condizioni (possibile che scatti un “obbligo” in caso di promozione in A dell’Empoli).

Questo il comunicato dell’Hellas in merito alla cessione di Karim Laribi:

“L’Hellas Verona FC comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con opzione, le prestazioni sportive del calciatore Karim Laribi alla società Empoli FC.”

Leggi anche:

Calciomercato Verona, Laribi ad un passo dall’Empoli: Ufficiale a breve

Hellas Verona in Serie A, Laribi a L’Arena: “Aglietti ci ha dato grande tranquillità”

Comunicato Hellas Verona dopo le dichiarazioni di Flavio Tosi

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.