Laribi rinnova con l’Hellas Verona e va in prestito alla Reggiana

CALCIOMERCATO VERONA – Porte girevoli in casa Hellas: nel giorno del trasferimento in riva all’Adige di Kevin Lasagna, all’indomani della cessione a titolo temporaneo di Danzi all’Ascoli, Karim Laribi ha rinnovato il suo contratto con il Verona fino a giugno 2022, prima di approdare alla corte della Reggiana in Serie B.

Qui di seguito il comunicato ufficiale dell’Hellas Verona FC:

Hellas Verona FC comunica di aver ceduto ad AC Reggiana 1919 – a titolo temporaneo sino al termine della corrente stagione – il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Karim Laribi, che ha contestualmente prolungato il proprio contratto con il Club gialloblù sino al 30 giugno 2022.”

Laribi è ormai fuori dal progetto tecnico di Ivan Juric e non era riuscito a trovare una sistemazione la scorsa estate. Ora, una nuova opportunità nel campionato cadetto: a lui il compito di contribuire al raggiungimento della salvezza della compagine emiliana.

Leggi anche:

Lasagna all’Hellas Verona, fissate le visite mediche: Ufficiale a breve

Andrea Danzi in prestito all’Ascoli: è Ufficiale

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.