Lasagna all’Hellas Verona, fissate le visite mediche: Ufficiale a breve
LASAGNA-VERONA – Manca solo l’ufficialità, ma Kevin Lasagna nelle prossime ore diventerà un nuovo giocatore dell’Hellas Verona. Il club del Presidente Maurizio Setti ha raggiunto l’intesa per l’acquisto del’ex attaccante di Este e Carpi, e nelle prossime ore è attesa l’ufficialità.
Calciomercato Verona, in arrivo Lasagna dall’Udinese
Secondo quanto riportato da Sky Sport, nella giornata di domani Lasagna sosterrà le visite mediche di rito, per poi apporre la propria firma sul contratto con il club gialloblù. Verona e Udinese hanno raggiunto l’accordo per la chiusura della trattativa sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 6,5 milioni di euro, che possono arrivare fino a 9 al raggiungimento di determinati obiettivi.
Autore di due reti nelle quindici presenze stagionali, Lasagna può agire sia come principale terminale offensivo che come seconda punta al fianco di Kalinic o Di Carmine. Si tratta di uno degli investimenti più onoresi dell’ultracentenaria storia gialloblù.
Foto: mondoudinese.it
Leggi anche:
Andrea Danzi in prestito all’Ascoli: è Ufficiale
Verona-Napoli 3-1: le dichiarazioni di Gattuso nel post partita
Verona-Napoli 3-1: le dichiarazioni di Barak nel post partita
Verona-Napoli 3-1: le dichiarazioni di Juric nel post partita
Tags:
Calciomercato Gennaio 2021Calciomercato Hellas VeronaCalciomercato Serie AHellas VeronaHellas Verona NewsKevin LasagnaNotizie Hellas VeronaNotizie Serie ASerie A 2020-21