Lazio-Verona 0-0: le dichiarazioni di Silvestri nel post partita (Recupero Serie A 2019-20)

Al termine del pareggio per 0-0 tra Lazio e Verona, il portiere dell’Hellas Verona Marco Silvestri ha commentato ai microfoni di DAZN il match dell’Olimpico.

Queste le sue parole: “Quello di oggi è stato un risultato straordinario. Abbiamo un pò rischiato come è normale che sia quando giochi contro una squadra come la Lazio, ma le occasioni le abbiamo avute anche noi. Dobbiamo continuare con questa umiltà e con questo spirito. Giochiamo bene a calcio e lo abbiamo dimostrato anche oggi all’Olimpico“.

Ancora Silvestri: “La nostra forza è l’atteggiamento, ora serve continuare così. Questo è quello che ci sta portando lontano. Difesa? Abbiamo fatto una partita a livello difensivo perfetta, contro squadre come questa è normale lasciare qualche occasione ma con fortuna e bravura ce la siamo cavata. Juve? Arriviamo con la consapevolezza di potercela giocare con tutti“.

Leggi anche: 

Lazio-Verona: Risultato Finale e Tabellino (Recupero Serie A 2019-20) 

Lazio-Verona: Formazioni, Pronostico e Quote (Serie A 2019-20)

Lazio-Verona: i Convocati di Juric (Serie A 2019-20)

Lazio-Verona: il numero di biglietti venduti per il settore ospiti

 

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.