Lazio-Verona: Formazioni, Pronostico e Quote (Serie A 2019-20)

LAZIO-VERONA – Nel recupero della 17a giornata della Serie ATIM l’Hellas Verona di Ivan Juric farà visita alla Lazio di Simone Inzaghi in una sfida che si preannuncia ricca di gol e spettacolo. Con una vittoria la Lazio scavalcherebbe l’Inter al secondo posto a due sole lunghezze di distanza dal primo posto attualmente occupato dalla Juventus, mentre il Verona con un successo scavalcherebbe in un colpo solo Milan, Cagliari e Parma raggiungendo momentaneamente il sesto posto che porta direttamente in Europa League.

Andiamo ad analizzare nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Lazio-Hellas Verona, in programma mercoledì 5 febbraio alle ore 20.45 all’Olimpico di Roma.

LAZIO-VERONA PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO – Nei biancocelesti ancora ai box Correa, in attacco confermata la coppia Immobile-Caicedo. In difesa Patric potrebbe prendere il posto di Bastos, mentre Jony i candida per far rifiatare Lulic sull’out sinistro.

HELLAS – Juric dovrà fare a meno dello squalificato Amrabat, in mediana con Veloso ci sarà Pessina. Sulla trequarti Zaccagni con Borini alle spalle di Verre, che ancora una volta parte favorito su Di Carmine. In difesa Gunter in pole su Dawidowicz.

Le probabili formazioni di Lazio-Hellas Verona:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Alberto, Leiva, Milinkovic, Jony; Caicedo, Immobile. All. Inzaghi

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Pessina, Veloso, Lazovic; Borini, Zaccagni; Verre. All. Juric

LAZIO-VERONA: QUOTE E PRONOSTICO

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers, i biancocelesti padroni di casa partono favoriti: l’1 è quotato a 1,45, l’X a 4,80, mentre il successo esterno dei gialloblù vale 7,50 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata ma spettacolare allo stesso tempo. Puntiamo sull Goal + Over 2,5 a 2,05.

Leggi anche: 

Lazio-Verona: i Convocati di Juric (Serie A 2019-20)

Lazio-Verona: il numero di biglietti venduti per il settore ospiti

Lazio-Verona, l’Arbitro sarà Abisso di Palermo (Serie A 2019-20)

Lazio-Verona: la conferenza di Inzaghi pre partita (Serie A 2019-20)

 

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.