Lazio-Verona: Formazioni, Pronostico e Quote (Serie A 2020-21)

LAZIO-VERONA -Nell’11a giornata della Serie ATIM l’Hellas Verona di Ivan Juric affronterà in trasferta la Lazio di Simone Inzaghi. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Lazio-Hellas Verona, in programma sabato 12 dicembre alle ore 20.45 allo “Stadio Olimpico” di Roma.

LAZIO-VERONA PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO – Out Luis Alberto, in mezzo al campo spazio ad Akpa Akpro insieme a Leiva e Milinkovic-Savic. Ballottaggio tra i pali con Reina ancora favorito su Strakosha, in avanti Caicedo potrebbe far rifiatare inizialmente Correa come partner di Immobile.

HELLAS – Squalificato Ceccherini, in difesa spazio a Lovato, Dawidowicz e Magnani. Sugli esterni Faraoni e Dimarco, con Lazovic non al meglio. Qualora però dovesse giocare il laterale serbo, Dimarco retrocederebbe in difesa con l’esclusione di Magnani. In avanti vivo il ballottaggio tra Di Carmine e Favilli.

Le probabili formazioni di Lazio-Hellas Verona:

LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Akpa Akpro, Leiva, Milinkovic-Savic, Fares; Caicedo, Immobile. All. Inzaghi

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Magnani, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco: Zaccagni, Barak; Favilli. All. Juric

LAZIO-VERONA: QUOTE E PRONOSTICO

Bookmakers a favore dei padroni di casa: l’1 è quotato a 1,75, l’X a 4,00, mentre il successo esterno degli scaligeri vale 4,60 volte la posta. Ci aspettiamo una partita dalle mille emozioni, dove la Lazio cercherà di fare la partita e il Verona proverà ad agire di rimessa. Puntiamo sul Goal + Over 2,5 a 1,90.

Foto: Getty

Leggi anche:

Lazio-Verona: conferenza stampa Juric pre partita (Serie A 2020-21)

Precedenti Lazio-Verona: Statistiche e Curiosità (Serie A 2020-21)

Lazio-Verona, l’Arbitro sarà Abisso di Palermo (Serie A 2020-21)