Lazovic rinnova con l’Hellas Verona fino al 2024: è Ufficiale

Ufficiale il rinnovo di Darko Lazovic, che ha scelto di proseguire la sua avventura con la maglia dell’Hellas Verona. Contratto fino al 30 giugno 2024 per l’esterno ex Genoa, cresciuto tantissimo alla corte di Ivan Juric.

Qui di seguito la nota ufficiale dell’Hellas Verona FC:

Hellas Verona FC è lieto di comunicare di aver rinnovato il contratto relativo alle prestazioni sportive del calciatore Darko Lazovic, che si è legato al Club gialloblù sino al 30 giugno 2024.

Darko Lazovic – 30enne esterno offensivo e nazionale serbo – è arrivato a Verona nell’estate del 2019 e in due stagioni in maglia gialloblù ha collezionato 72 presenze fra campionato e Coppa Italia, impreziosendole con 6 reti e 14 assist-gol.

Hellas Verona si compiace del rinnovo contrattuale di Darko Lazovic, augurandogli una permanenza in gialloblù ricca di ulteriori soddisfazioni, personali e di squadra.

(Fonte Foto: Calciomercato.com)

Leggi anche:

Hellas Verona, Ivan Juric non è più l’allenatore

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.