Lecce-Verona 0-1: le dichiarazioni di Verre nel post partita

Al termine del match del “Via del Mare” che ha visto l’Hellas Verona imporsi per 1-0 sul Lecce, il centrocampista gialloblu Valerio Verre ha commentato in zona mista la partita.

Queste le sue parole: “Abbiamo fatto una grandissima partita, siamo stati compatti e abbiamo meritato la vittoria. Questo è un gruppo nuovo formato da molti giocatori giovani, ma sta crescendo di giorno in giorno. Abbiamo iniziato bene ma ci attenderà un campionato difficile, ed il nostro obiettivo resta la salvezza“.

Continua Verre: “Oggi abbiamo creato tante occasioni da gol, è mancata la finalizzazione ma la qualità c’è e si vede. Pessina? Un gol bello ed importante. E’ da qualche giorno che siamo tutti assieme e secondo me abbiamo qualità. Il gol non è casuale, è frutto del lavoro di tutta la squadra“.

Battute conclusive: “Juric? Con il mister mi trovo molto bene. Oggi mi ha schierato nel mio ruolo ideale, e lui lo sa. Mercato? Non è un argomento di mia competenza. Ci sono tanti giocatori forti in squadra? Quattro punti dopo due giornate? Tanta roba, l’importante è sempre muovere la classifica“.

Foto: hellasverona.it

Leggi anche: 

Lecce-Verona 0-1: conferenza stampa Juric post partita

Lecce-Verona 0-1: Risultato Finale

Lecce-Verona: i Convocati di Juric (Serie A 2019-20)

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.