Lite Juric-Sky Sport, la risposta del Direttore Federico Ferri

Il siparietto che ha visto protagonisti mister Ivan Juric e il giornalista Massimo Ugolini, nel corso della trasmissione Sky Calcio Club, non è passato di certo inosservato. Dopo il tweet dell’Hellas e il chiarimento di Fabio Caressa in diretta, nel post partita di Napoli-Verona, è arrivata anche la risposta del direttore di Sky Sport Federico Ferri.

Qui di seguito la nota pubblicata stamane da Sky:

Non so se siano state più sorprendenti la maleducazione e l’aggressività gratuite di Ivan Juric o il comunicato scritto dalla società pochi minuti dopo l’esibizione dell’allenatore del Verona, al termine della partita pareggiata a Napoli.

Cominciamo proprio da questo tweet di ieri sera: “Il Presidente Setti e Hellas Verona FC, a tutela dei valori sportivi che anche in questa occasione hanno contraddistinto il Club, rimarca l’inopportunità delle domande rivolte in diretta al proprio allenatore nel post-partita di Napoli-Verona”.

Evidentemente è il caso di ricordare il contenuto della non intervista del nostro giornalista Massimo Ugolini durante Sky Calcio Club di domenica sera (non si può definire un’intervista, dal momento che l’allenatore non ha consentito neppure di terminare la prima domanda).

LA RISPOSTA INTEGRALE DEL DIRETTORE DI SKY SPORT A JURIC

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.