Magnani all’Hellas Verona: è Ufficiale

MAGNANI HELLAS VERONA – Il club di Maurizio Setti piazza ufficialmente un altro colpo in entrata: dopo Pandur e Ruegg, l’Hellas Verona ha formalizzato l’acquisto di Giangiacomo Magnani, ormai ex difensore del Sassuolo.

Qui di seguito il comunicato ufficiale dell’Hellas Verona F.C.:

Verona – Hellas Verona FC comunica di aver acquisito a titolo temporaneo da U.S. Sassuolo Calcio, con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni, il diritto alle prestazioni sportive del difensore Giangiacomo Magnani.

Giangiacomo Magnani, centrale difensivo classe 1995, ha già collezionato 29 presenze in Serie A, segnando la sua prima e sinora unica rete il 24 giugno scorso nel 3-3 dei neroverdi contro l’Inter. Prima delle esperienze nel massimo campionato con Brescia e Sassuolo, ha giocato con il Perugia in serie B, con il Siracusa e il Lumezzane in Serie C, categoria in cui si è formato fra il 2015 e il 2018 con 50 presenze – impreziosite da 2 marcature – fra campionato e Coppa, e – ancor prima – con la Virtus Verona in Serie D.

Hellas Verona FC dà il benvenuto a Giangiacomo Magnani e gli augura le migliori soddisfazioni – personali e di squadra – in maglia gialloblù.

Leggi anche:

Ivan Ilic all’Hellas Verona: il centrocampista arriva dal Manchester City (Video)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.