Matteo Pessina torna all’Hellas Verona?

PESSINA-VERONA – Il grande obbiettivo di mercato del direttore sportivo dell’Hellas Verona Tony D’Amico è sicuramente quello di riportare a disposizione di Ivan Juric il centrocampista dell’Atalanta Matteo Pessina. Dopo l’ottima stagione in maglia gialloblù, il classe ’97 potrebbe tornare in riva all’Adige per completare quel processo di maturazione intrapreso sotto la guida del tecnico croato.

Calciomercato Verona, si lavora al ritorno di Matteo Pessina

Se fino a qualche settimana fa un ritorno appariva quasi impossibile, le probabilità di rivedere Pessina in maglia gialloblù crescono di ora in ora. A favorire la cosa diversi fattori come l’abbondanza numerica nella mediana dell’Atalanta (proprietaria del cartellino, ndr), il defilarsi del Milan (principale società interessata al giocatore insieme al Verona) e l’infortunio rimediato a Genova durante l’ultima giornata di campionato.

Il giocatore ha già espresso la sua volontà di tornare a Verona e le due società stanno lavorando ad un rinnovo del prestito. Pessina è già tornato a correre e per metà ottobre sarà a disposizione per scendere in campo. Aggiornamenti sono attesi nelle prossime ore.

Leggi anche:

Setti a QS Sport: “Juric fondamentale, vogliamo riportare Pessina a Verona”

Calciomercato Verona: interesse per Andi Zeqiri del Losanna

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.