Miguel Veloso rinnova con l’Hellas Verona fino al 2021: è Ufficiale

Miguel Veloso, uno dei pilastri della stagione 2019-20 dell’Hellas Verona, ha ufficialmente rinnovato fino al 30 giugno 2021 con il club di Maurizio Setti. Tramite una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, l’Hellas Verona FC ha formalizzato il prolungamento di contratto del regista portoghese, che ha più volte indossato la fascia di capitano durante l’annata in corso.

Qui di seguito il comunicato ufficiale dell’Hellas Verona FC, in merito al rinnovo di Miguel Veloso:

Hellas Verona FC è lieto di comunicare il prolungamento di contratto di Miguel Veloso, che si è legato al Club gialloblù anche per la prossima stagione, 2020/2021.
Il 34enne centrocampista portoghese, che è prossimo al traguardo delle 500 partite ufficiali da professionista fra squadre di Club e Nazionale (Maggiore e Under 21), è stato sin qui protagonista di una eccellente stagione con il Verona, contrassegnata da 24 presenze in campionato e nobilitata da due reti (contro Bologna e Juventus) e da quattro assist-gol.
Hellas Verona FC si compiace del prolungamento di contratto di Miguel Veloso, augurandogli le migliori soddisfazioni – personali e di squadra – nel finale di questa stagione e anche nella prossima.

Leggi anche:

Sassuolo-Verona 3-3: le dichiarazioni di Lazovic nel post partita (Serie A 2019-20)

Sassuolo-Verona 3-3: le dichiarazioni di Juric nel post partita (Serie A 2019-20)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.