Napoli-Verona: Formazioni, Pronostico e Quote (Serie A 2020-21)

NAPOLI-VERONA – Nella 38a e ultima giornata della Serie ATIM è quello il  Napoli di Rino Gattuso ospiterà l’Hellas Verona di Ivan Juric. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Napoli-Hellas Verona in programma domenica 23 maggio alle ore 20.45 allo “Stadio Maradona” di Napoli.

NAPOLI-VERONA PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI – Difficile il recupero di Koulibaly, al centro della difesa dovrebbe essere ripoposto l’ex di turno Rrahmani al fianco di Manolas. In mediana Demme con Fabian Ruiz, mentre sulla trequarti Politano è in pole su Lozano per giocare al fianco di Zielinski e Insigne alle spalle di Osimehen.

HELLAS – Squalificato Barak, sulla trequarti Bessa in pole su Salcedo per un posto al fianco di Zaccagni. In mezzo al campo potrebbe ritrovare posto il ristabilito Veloso al fianco di Sturaro, mentre in avanti Kalinic è ancora una volta favorito su Kalinic. In difesa Ceccherini  e Gunter sono insidiati da Dawidowicz e Magnani. Out Tameze.

Le probabili formazioni di Napoli-Hellas Verona:

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Manolas, Hysaj; Demme, Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Gattuso

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Pandur, Ceccherini, Günter, Dimarco; Faraoni, Sturaro, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Bessa; Kalinic. All. Juric

NAPOLI-VERONA: QUOTE E PRONOSTICO

Bookmakers a favore dei padroni di casa, nettamente favoriti: l’1 è quotato a 1,70, l’X a 7,00 mentre il successo esterno dei gialloblù vale 10,00 volte la posta. Ci aspettiamo una partita spettacolare ricca di occasioni da gol e continui capovolgimenti di fronte. Puntiamo sull’Goal + Over 2,5 a 1,80.

Foto: TMW

Leggi anche:

Primavera Verona, Setti: “Grande gioia ottenere la promozione nel derby con il Chievo”

Primavera Verona, Corrent: “Dedico questa promozione a Gresele” 

Napoli-Verona: la conferenza stampa di Juric pre partita (Serie A 2020-21)