Nuovo Allenatore Hellas Verona 2021-22: sondaggio per Eusebio Di Francesco

NUOVO ALLENATORE VERONA – Dopo l’ufficialità del passaggio di Juric al Torino, all’Hellas Verona sono iniziati i lavori per individuare il successore del tecnico croato. In questa settimana il Direttore Sportivo Tony D’Amico dovrà chiuderà con il successore del tecnico croato, e nelle ultime ore sta prendendo quota la candidatura dell’ex Cagliari Eusebio Di Francesco.

Nuovo allenatore Hellas Verona: sondaggio per Eusebio Di Francesco

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la dirigenza gialloblù averenne contattato l’ex tecnico di Cagliari, Roma e Sassuolo sondando la disponibilità per sedere sulla panchina gialloblù per i prossimi due anni. Si tratta comunque di un primo contatto interlocutorio tra le parti, ma alla corsa alla panchina del Verona occorre aggiungere anche la candidatura di Eusebio Di Francesco.

Oltre al tecnico pescarese in corsa ci sono anche Italiano (il preferito dalla dirigenza gialloblù, D’Aversa, Dionisi e Tudor. Nei prossimi giorni il Direttore Sportivo Tony D’Amico prendere una decisione definitiva per le sorti della panchina gialloblù.

Leggi anche: 

Nuovo Allenatore Hellas Verona 2021-22: sondaggio per Roberto D’Aversa

Hellas Verona, Di Gennaro a La Gazzetta dello Sport: “Italiano la scelta migliore”

I giocatori dell’Hellas Verona convocati in Nazionale (Giugno 2021)