Nuovo Allenatore Hellas Verona 2021-22: sondaggio per Igor Tudor

NUOVO ALLENATORE VERONA – In attesa dell’ufficialità del passaggio di Juric al Torino, all’Hellas Verona sono iniziati i lavori per individuare il successore del tecnico croato. Dopo i nomi di Italiano, Dionisi e Zanetti tra gli altri, nelle ultime ore sta prendendo quota la candidatura di Igor Tudor.

Nuovo allenatore Hellas Verona: sondaggio per Igor Tudor

L’imminente ritorno di Massimiliano Allegri alla Juventus, e il conseguente esonero di Pirlo, libererebbe Igor Tudor in direzione Verona. Il tecnico croato, secondo di Pirlo nella passata stagione e con un doppio passaggio da primo allenatore all’Udinese, sarebbe uno dei profili al vaglio dalla dirigenza gialloblù.

Il preferito di Tony D’Amico è sicuramente Vincenzo Italiano, ma il contratto in scadenza nel 2022 e una clausola rescissoria da 1 milione di euro rendono complicato un ritorno in gialloblù dell’ex capitano del Verona.

Per Zanetti occorrerà attendere l’esito della finale dei playoff del Venezia (in programma questa sera, ndr), mentre Dionisi pare intenzionato a rimanere a Empoli. Da non escludere Clotet che ha deciso di non rimanere a Brescia, Maran e Iachini restano sullo sfondo. Ma in questa corsa nelle ultime ore sta prendendo sempre più quota la figura di Igor Tudor. Seguiranno aggiornamenti.

Leggi anche:

Nuovo allenatore Hellas Verona 2021-22: si segue Italiano dello Spezia

Trovato l’accordo tra Juric e il Torino: il tecnico croato lascia l’Hellas Verona

Juric lascerà l’Hellas Verona a fine stagione?