Nuovo Allenatore Verona, Aglietti o Zeman al posto dell’esonerato Grosso?

GROSSO ESONERATO – A poche ore dall’esonero di Grosso, in casa Hellas Verona si pensa già al nome del sostituto. Setti ha dichiarato che si prenderà qualche ora per pensare, ma di tempo ce n’è poco dato che il Verona sarà già in campo tra tre giorni nella delicatissima trasferta di Cittadella.

I nomi che circolano nelle ultime ore sono due, ovvero quello di Zdenek Zeman e Alfredo Aglietti. Il tecnico boemo era stato contattato già nello scorso mese di febbraio, ma la vittoria di La Spezia aveva salvato la panchina di Grosso.

Aglietti, invece, è il nome caldo delle ultime ore. L’ex allenatore di Entella, Empoli ed Ascoli ha già militato a Verona per tre stagioni e mezza da calciatore e conosce bene l’ambiente. Secondo quanto riportato dai principali media sportivi italiani, il patron Setti avrebbe virato su questa opzione per cercare di risollevare la stagione gialloblu.

La scelta, comunque, verrà presa nella giornata di domani, sebbene ad ora tutti gli indizi portino a pensare che sia maturo il tempo per un ritorno di Alfredo Aglietti a Verona.

Leggi anche:

Grosso Esonerato dall’Hellas Verona: l’annuncio del presidente Setti in conferenza stampa

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.