Offerta della Roma per Lovato dell’Hellas Verona: Cifre e Dettagli

CALCIOMERCATO VERONA – Una delle note liete della splendida stagione dell’Hellas Verona è senza dubbio la scoperta di Matteo Lovato, difensore classe 2000 finito da tempo nel mirino della Roma.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il club della famiglia Friedkin avrebbe già recapitato un’offerta importante alla società guidata da Maurizio Setti: 13 milioni di euro per il cartellino del 20enne uscito dal vivaio gialloblù, che sta crescendo sotto l’ala di difensori più esperti come Gunter e Dawidowicz.

Considerando la giovane età e il rendimento fatto registrare soprattutto nel girone d’andata di questo campionato, l’Hellas non vorrebbe lasciarlo partire per meno di 20-25 milioni. La speranza della dirigenza scaligera sarebbe quella di scatenare una vera e propria asta per il gioiellino del reparto arretrato, per poi investire un eventuale “tesoretto” nel prossimo mercato estivo.

(Fonte Foto: Hellas Verona FC)

Leggi anche:

Lasagna alla Gazzetta: “Verona grande gruppo, Juric mi ha impressionato”

Infortunio Tameze, Condizioni e Tempi di Recupero del centrocampista del Verona

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.