Parma-Verona: Formazioni, Pronostico e Quote (Serie A 2019-20)

PARMA-VERONA – Nell’anticipo di martedì 29 ottobre (ore 19.00) l’Hellas Verona di Ivan Juric sarà ospite del Parma di Roberto D’Aversa in una sfida che si preannuncia equilibrata. Gli scaligeri arrivano da due ko consecutivi ed hanno la necessità di portare a casa punti preziosi per allontanarsi dalla zona retrocessione; i ducali, dal canto loro, stanno vivendo un momento positivo e sono a caccia del terzo risultato utile consecutivo per potersi posizionare stabilmente nella parte sinistra della classifica.

Andiamo ad analizzare nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Parma-Hellas Verona, in programma martedì 29 ottobre alle ore 19.00 al “Tardini” di Parma.

PARMA-VERONA PROBABILI FORMAZIONI

PARMA – D’Aversa dovrà fare a meno degli infortunati Inglese, Bruno Alves, Cornelius, Laurini, Grassi e dello squalificato Scozzarella. In difesa Iacoponi e Dermaku formeranno la coppia centrale, con Darmian e Pezzella ad agire sulle fasce. In mediana ballottaggio Hernani-Brugman per il ruolo di play-maker, con Kucka e Barillà mezzali. In avanti confermato il tridente Karamoh-Gervinho-Kulusevski.

HELLAS – Juric ritrova Veloso in mediana, il quale tornerà a far coppia con Amrabat, mentre Faraoni e Lazovic dovrebbero nuovamente agire sulle fasce. Sulla trequarti dovrebbe essere riconfermato dall’inizio Verre dopo la positiva prestazione contro il Sassuolo, mentre l’altro “slot” se lo giocheranno Zaccagni, Salcedo e Pessina. In avanti più Stepinski di Di Carmine. Difesa confermata con Kumbulla al centro, e Rrahmani e Gunter ai lati.

Le probabili formazioni di Parma-Hellas Verona:

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Dermaku, Pezzella Giu.; Kucka, Hernani, Barillà; Karamoh, Gervinho, Kulusevski. All. D’Aversa

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Henderson, Lazovic; Verre, Zaccagni; Stepinski. All. Juric

PARMA-VERONA: QUOTE E PRONOSTICO

Favori dei pronostici per i padroni di casa: l’1 è quotato a 2,25, l’X a 3,10, mentre il successo esterno degli scaligeri vale 3,50 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,10.

Foto: LaPresse

Leggi anche: 

Parma-Verona: conferenza stampa Juric pre partita

Parma-Verona, il punto sulle assenze: infortunati e squalificati

Parma-Verona: l’Arbitro sarà Manganiello di Pinerolo (Serie A 2019-20)

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.