Pazzini lascia l’Hellas Verona: domani la conferenza stampa con D’Amico

Le strade di Giampaolo Pazzini e dell’Hellas Verona sembrano destinate a dividersi. Dopo cinque anni di gioie e dolori, uno dei calciatori più amati dai tifosi si prepara a congedarsi dall’ultracentenario club gialloblù. Prevista per domani alle ore 16 una conferenza stampa nella sede di via Olanda. Con lui sarà presente anche il Direttore Sportivo Tony D’Amico.

Questo il comunicato del club gialloblù: “Hellas Verona FC informa che – domani, martedì 28 luglio, alle ore 16, nella vigilia dell’ultimo match casalingo della stagione, quello contro la SPAL – è in programma nella sala conferenze della sede del nostro Club, in via Olanda 11 a Verona, una conferenza stampa che avrà per protagonisti il capitano gialloblù, Giampaolo Pazzini, e il Direttore Sportivo, Tony D’Amico“.

Leggi anche: 

Verona-Lazio 1-5, Juric: “Ad inizio anno mi hanno chiesto una retrocessione dignitosa”

Verona-Lazio 1-5: le dichiarazioni di Juric nel post partita

Verona-Lazio 1-5: Risultato Finale e Tabellino (Serie A 2019-20)

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.