Pescara-Verona 0-1: le dichiarazioni di Gustafson nel post partita

Al termine della vittoria per 1-0 sul campo del Pescara che vale l’accesso alla finale play-off, il centrocampista dell’Hellas Verona Samuel Gustafson ha commentato la partita nella zona mista dello stadio “Adriatico”.

Queste le sue dichiarazioni: “Sò cosa posso dare alla squadra, mi piace giocare la palla con qualità. Durante l’anno abbiamo avuto qualche problema ma ora stiamo bene, siamo compatti e siamo pronti per questa doppia sfida contro il Cittadella. E’ l’ultimo passo, stasera godiamoci la festa ma da domani tutti concentrati su questo ultimo doppio confronto“.

Continua Gustafson: “La finale? Sarà una partita difficile, siamo più forti ma dobbiamo dimostrarlo sul campo. Aglietti? Ha portato grande fiducia ed entusiasmo. In campo ci andiamo sempre noi ma lui finora ha fatto qualcosa di importante. Ringrazio i tifosi per il sostegno, sono molto importanti per noi. Voglio andare in Serie A con questa maglia“.

Foto: Francesco Grigolini

Leggi anche:

Pescara-Verona 0-1: conferenza stampa Aglietti post partita

Pescara-Verona 0-1: le dichiarazioni di Di Carmine nel post partita

Pescara-Verona 0-1: Risultato Finale

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.