Pescara-Verona 0-1: le dichiarazioni di Pillon nel post partita

Nella conferenza stampa al termine di Pescara-Verona, il tecnico degli abruzzesi “Bepi” Pillon ha dato l’addio al club del Presidente Sebastiani. Notizia che era nell’aria ma che ora diventa ufficiale.

Le sue dichiarazioni, come riportate da forzapescara.com: “Un vero peccato. Queste partite si decidono sugli episodi. Potevamo passare in vantaggio con Mancuso poi su un errore abbiamo concesso il gol. Peccato perché abbiamo vanificato un lavoro di un anno. Ringrazio i giocatori che hanno dato tutto. Ringrazio la società che mi ha voluto qui, soprattuto Repetto che mi è stato vicino. In particolare mi dispiace e ringrazio la tifoseria che mi ha sempre fatto sentire la sua vicinanza“.

Il cambio di Sottil per me era per essere più offensivo. Purtroppo il calcio è così, ma non ci siamo riusciti. Questa è una conferenza di addio, credo che la società debba riniziare con un nuovo allenatore perché è giusto così. Mi dispiace molto per non essere riusciti a coronare un sogno. A prescindere da tutto lascerò il Pescara, era nell’aria e voglio anticipare. Sono stato benissimo qui, voglio un ricordo positivo di Pescara e di tutti. Ho vissuto intensamente questo periodo, e voglio ricordare tutto così. Ho sempre cercato di fare il mio lavoro, e di tutelare la squadra“.

Il Presidente può sempre dire e fare quello vuole, io ho cercato di lavorare sempre per il bene della squadra. Io solo vincendo potevo rimanere, così non è stato ed è giusto che vada a casa. Non devo rispondere a critiche perché non ho niente contro nessuno. Ho la coscienza a posto e quindi non ho rammarichi. Sono arrivato in punta di piedi, e in punta di piedi vado via. I tifosi sono stati eccezionali, non tutti sono così. Dispiace non aver regalato loro una grande gioia. Per me è stato un onore allenare in questa piazza. Credo che qui si possa costruire un grande futuro per il Pescara“.

Leggi anche:

Pescara-Verona 0-1: conferenza stampa Aglietti post partita

Pescara-Verona 0-1: le dichiarazioni di Di Carmine nel post partita

Pescara-Verona 0-1: Risultato Finale

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!