Pescara-Verona 1-1: conferenza stampa Pillon post partita

Al termine del pareggio per 1-1 tra Pescara e Hellas Verona, il tecnico degli abruzzesi Bepi Pillon ha commentato la partita nella consueta conferenza stampa post gara.

Queste le principali dichiarazioni dell’allenatore abruzzese: “Abbiamo iniziato bene e finito meglio, nel mezzo il Verona ci ha messo in grande difficoltà. Sapevamo di affrontare una grande squadra, costruita per vincere. All’inizio dovevamo chiuderla sul 2-0 perché lasciare vive queste squadre qui è sempre pericoloso“.

Continua Pillon: “Passaggio al 3-5-2? In quel momento secondo me era giusto cambiare, loro avevano messo le due punte e noi dovevamo proteggere di più i centrali e allargare maggiormente il gioco. E così è stato perché negli ultimi 15 minuti abbiamo messo in difficoltà il Verona e rischiato di portare a casa i tre punti. Condizione atletica? Stiamo crescendo sia a livello di squadra che di mentalità, sono fiducioso. Domenica a Venezia sarà una partita importante. Le parole del Presidente? Prendo atto, giusto che il Presidente dica la sua“.

Leggi anche:

Pescara-Verona 1-1: conferenza stampa Sebastiani post partita

Pescara-Verona 1-1: prosegue il silenzio stampa

Pescara-Verona 1-1: Il Tabellino

Pescara-Verona: Pronostico e Formazioni (Serie B 2018-19)

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!