Pescara-Verona, l’Arbitro sarà Abbattista di Molfetta (Semifinale di Ritorno Playoff)

ARBITRO PESCARA-VERONA – Archiviato il primo round del doppio confronto valevole per le semifinali playoff della Serie BKT 2018-19, l’AIA ha reso note ufficialmente le designazioni arbitrali relative alle sfide di ritorno che vedranno protagoniste Pescara e Verona, all’”Adriatico”, e Benevento e Cittadella, al “Vigorito”.

La gara in programma in terra abruzzese domenica alle ore 21.00 sarà diretta dal Sig. Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta, che sarà coadiuvato dagli assistenti Francesco Fiore, della sezione di Andria, e Valerio Vecchi, della sezione di Lamezia Terme. In cabina VAR ci saranno il Sig. Ghersini di Genova e il Sig. Minelli di Varese. Ruolo di Quarto Ufficiale affidato al Sig. Illuzzi, nato a Modugno ma appartenente alla sezione di Molfetta.

Per quanto concerne la sfida tra Pescara ed Hellas Verona, si ripartirà dallo 0-0 maturato ieri sera al “Bentegodi”. I gialloblù saranno costretti a vincere per passare il turno, dato che il pareggio regalerebbe la finale playoff alla truppa di Pillon, per via del miglior piazzamento nella classifica della Regular Season.

Leggi anche:

Verona-Pescara 0-0: le dichiarazioni di Vitale nel post partita (Playoff Serie B 2018-19)

Verona-Pescara 0-0: le dichiarazioni di Dawidowicz nel post partita (Playoff Serie B 2018-19)

Verona-Pescara 0-0: conferenza stampa Pillon post partita (Playoff Serie B 2018-19)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!