Pescara-Verona: la conferenza stampa di Pillon pre partita

Alla vigilia del del delicatissimo match tra Pescara e Verona, l’allenatore degli abruzzesi “Bepi” Pillon ha presentato la partita nella consueta conferenza stampa della vigilia.

Pescara-Hellas Verona: le dichiarazioni di Pillon nella conferenza stampa pre partita

Queste le sue principali dichiarazioni: “Domani affrontiamo una squadra forte, ben organizzata e ben allenata, che nell’ultimo periodo ha avuto qualche difficoltà ma che mantiene un potenziale molto importante per la categoria. È una squadra propositiva che gioca un buon calcio, dovremo essere intelligenti e concentrati. Scenderemo in campo per vincere la partita”.

Continua Pillon: “La gara dell’andata? Potevamo andare in vantaggio subito, ma non ci siamo riusciti e al primo tiro in porta siamo andati sotto. Fu una partita strana. Per avere la meglio del Verona bisognerà fare una grande partita sotto tutti i punti di vista. Sicuramente il fatto di giocare in casa ci darà una grande spinta”.

Conclude l’ex tecnico del Chievo: “Play-off? Abbiamo tre partite per raggiungere l’obiettivo, è alla nostra portata. Una volta dentro ci giocheremo tutto e saremo la mina vagante. Abbiamo lavorato tutto l’anno per questo”.

Leggi anche:

Pescara-Verona, l’Arbitro sarà Abbattista di Molfetta (Serie B 2018-19)

Hellas Verona, Comunicato Ufficiale del Presidente Maurizio Setti (23 aprile 2019)