Pescara-Verona: Pronostico e Formazioni (Playoff Serie B 2018-19)

PESCARA-VERONA – Un’intera stagione in 90 minuti. All’Adriatico di Pescara nel ritorno della semifinale play-off di Serie BKT l’Hellas Verona di Alfredo Aglietti si gioca l’accesso in finale contro il Pescara di “Bepi” Pillon. I gialloblu hanno un solo risultato a disposizione e all’Adriatico non vincono dal 1993 (0-2 doppietta di “Pippo” Inzaghi, ndr); viceverse gli abruzzesi hanno il duplice vantaggio del doppio risultato e di giocare di fronte al pubblico amico.

Andiamo ad analizzare nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Pescara-Hellas Verona, in programma domenica 26 maggio alle ore 21.00 all’Adriatico di Pescara.

PESCARA-VERONA PROBABILI FORMAZIONI

PESCARA – Tutti disponibili per Pillon. Rispetto all’andata l’unico cambio dobrebbe essere Del Grosso per Pinto sull’out sinistro. Confermato Bettella al centro della difesa, mentre il tridente offensivo sarà ancora una volta Sottil-Mancuso-Marras.

HELLAS – Aglietti non avrà ancora una volta a disposizione Zaccagni e Di Gaudio. In mezzo al campo Gustafson insieme a Henderson e Colombatto, mentre qualche dubbio in più lo riserva il reparto offensivo. Pazzini potrebbe essere preferito inizialmente a Di Carmine, mentre Lee, Matos e Laribi si giocano le restanti due maglie.

Le probabili formazioni di Pescara-Hellas Verona:

PESCARA (4-3-3): Fiorillo, Balzano, Bettella, Scognamiglio, Del Grosso; Memushaj, Brugman, Crecco; Sottil, Mancuso, Marras. All. Pillon

HELLAS VERONA (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Dawidowicz, Empereur, Vitale; Henderson, Gustafson, Colombatto; Lee, Pazzini, Laribi. All. Aglietti

PESCARA-VERONA: QUOTE E PRONOSTICO

Favori dei pronostici per i padroni di casa: l’1 è quotato a 2,25, l’X a 3,30, mentre il successo esterno dei gialloblu vale 3.25 volte la posta. Ci aspettiamo una partita ricca di emozioni, dove sarà soprattutto il Verona a dover prendere in mano il pallino del gioco: X2 + Over 2,5 a 3,50.

Leggi anche:

Pescara-Verona: conferenza stampa Aglietti pre partita

Pescara-Verona, i Convocati di Aglietti (Semifinale di Ritorno Playoff Serie B)

Pescara-Verona: conferenza stampa Pillon pre partita

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.