Pescara-Verona: Pronostico e Formazioni (Serie B 2018-19)

PESCARA-VERONA – Il match clou del sabato pomeriggio della 36a giornata di Serie BKT è sicuramente quello tra Pescara e Hellas Verona. Fabio Grosso si gioca stagione e panchina nella sua Pescara contro un avversario che sta vivendo un momento di appannamento, ma che ha una chance importante per affossare (definitivamente?) una pretendente alla Serie A.

Andiamo ad analizzare nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Pescara-Hellas Verona, in programma sabato 2 aprile alle ore 15.00 all’Adriatico di Pescara.

PESCARA-VERONA PROBABILI FORMAZIONI

PESCARA – Out Campagnaro, Pillon schiererà Bettella al suo posto il quale completerà il reparto composto da Balzano, Scognamiglio e Del Grosso. In mediana Brugman coadiuvato da Memushaj e Crecco, mentre in avanti Marras e Sottil dovrebbero sostenere l’unica punta Mancuso.

HELLAS – Diversi dubbi per Grosso. Dovrebbe scivolare in panchina Marrone dopo la debacle con il Benevento, al suo posto Empereur o Henderson: nel primo caso Faraoni verrebbe impiegato mezzala, mentre in alternativa l’ex Crotone arretrerebbe nel ruolo di terzino destro. In mediana Gustafson dopo la squalifica, in avanti Di Carmine è favorito su Pazzini. Più Matos di Di Gaudio per completare il reparto offensivo insieme a Lee.

Le probabili formazioni di Pescara-Hellas Verona:

PESCARA (4-3-3): Fiorillo, Balzano, Bettella, Scognamiglio, Del Grosso; Memushaj, Brugman, Crecco; Sottil, Mancuso, Marras. All. Pillon

HELLAS VERONA (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Dawidowicz, Bianchetti, Vitale; Henderson, Gustafson, Zaccagni; Matos, Di Carmine, Lee. All. Grosso

PESCARA-VERONA: QUOTE E PRONOSTICO

Favori dei pronostici per i padroni di casa: l’1 è quotato a 2,50, l’X a 2,90, mentre il successo esterno dei gialloblu vale 3.10 volte la posta. Ci aspettiamo una partita bloccata dove le due squadre tenderanno almeno inizialmente a non scoprirsi: X primo tempo a 2,10.

Leggi anche:

Pescara-Verona: i Convocati di Pillon (Serie B 2018-19)

Precedenti Pescara-Verona: Statistiche e Curiosità (Serie B 2018-19)

Comunicato Coordinamento Calcio Clubs Hellas Verona contro il Presidente Setti

Hellas Verona, Comunicato Ufficiale del Presidente Maurizio Setti (23 aprile 2019)