Precedenti Inter-Verona: Statistiche e Curiosità (Serie A 2020-21)

PRECEDENTI INTER-VERONA – Uno dei match più importanti della 33a giornata di andata della Serie ATIM è sicuramente quello l’Inter di Antonio Conte e l’Hellas Verona di Ivan Juric. I nerazzuri viaggiano a vale spiegato verso la conquista del diciannovesimo scudetto, a cui manca veramente oramai solo la metamtica. Di contro un Hellas Verona in conclamata crisi di risultati, con sei sconfitte nelle ultime settime partite.

Di seguito vi proponiamo precedenti, statistiche e curiosità di Inter-Hellas Verona, in programma domenica 25 aprile alle ore 15.00 allo stadio “Meazza” di Milano.

PRECEDENTI INTER-VERONA

Nella loro storia Inter e Verona si sono incontrate a San Siro per ben 36 volte, e lo score è piuttosto impietoso per gli scaligeri: 24 vittorie interne, 12 pareggi, mentre l‘Hellas non è mai uscito dal Meazza con i 3 punti. Nell’ultimo precedente del novembre 2019 i nerazzuri di Conte ottennero il successo nel finale per 2-1 grazie alla rete di Barella. Vittorie dell’Inter anche nei due incontri precedenti: nella stagione 2017-18 con un secco 3-0 grazie alla doppietta di Mauro Icardi e al gol di Ivan Perisic, mentre nella stagione 2015/16 l’Inter di Mancini sconfisse l’Hellas per 1-0 con una rete di Felipe Melo. L’ultimo segno “X“, invece, risale al 9 novembre 2014 quando il Verona di Mandorlini bloccò i nerazzurri sul 2-2 grazie ad una rete di Nico Lopez allo scadere.

Foto: La Repubblica

Leggi anche:

Hellas Verona, Stojkovic: “Ilic può diventare un top player”

Inter-Verona, l’Arbitro sarà Abisso di Palermo (Serie A 2020-21)

Ex Verona, Iturbe: “Non sarei mai andato via dall’Hellas”

Verona-Fiorentina, Giovanni Galli: “Un bene che Juric non sia venuto a Firenze”