Primavera Verona, Corrent: “Dedico questa promozione a Gresele”

Con il pareggio nel derby contro il Chievo la Primavera dell’Hellas Verona allenata da Nicola Corrent ha conquistato la matematica promozione in Primavera1 al termine di una stagione straordinaria. Nel post partita il tecnico scaligero ha commentato ai microfoni di Hellas Verona Channel la propria gioia per l’importante obiettivo raggiunto.

Queste le sue principali dichiarazioni: “È stata una giornata giornata fantastica, l’ennesima che ci ha regalato la squadra in questa fantastica stagione. Il percorso è stato meraviglioso. Prima della gara ho cercato di trasmettergli quale sia il passaggio tra una grande squadra ed una squadra vincente. In questa stagione hanno fatto grandi passi avanti sia a livello individuale che di squadra.

Una dedica per la promozione? La dedica doverosa è per Andrea Gresele, quanto accaduto ci ha segnato molto e ci ha compattati ancora di più. A livello personale invece la dedico alla mia compagnia. Spesso la devo ringraziare, specie in questo periodo dove per me c’è stato solo l’Hellas Verona e nonostante la nascita di nostra figlia, sono stato particolarmente assente“.

Foto: calciohellas.it

Leggi anche: 

Napoli-Verona: la conferenza stampa di Juric pre partita (Serie A 2020-21)