Primavera Verona, Setti: “Grande gioia ottenere la promozione nel derby con il Chievo”

Grazie al pareggio per 1-1 nel derby contro il Chievo, la Primavera dell’Hellas Verona allenata da Nicola Corrent ha conquistato la matematica promozione in Primavera1 al termine di una stagione straordinaria. Nel post partita il Presidente dell’Hellas Maurizio Setti ha manifestato ai microfoni di Hellas Verona Channel la propria soddisfazione per l’importante obiettivo raggiunto.

Queste le sue principali dichiarazioni: “Promozione arrivata nel finale del derby? Questa è la società delle sofferenze, purtroppo ci siamo abituati. Questa promozione è un orgoglio per questo club, ottenerla nel derby contro il Chievo è una gioia immensa. Quando siamo arrivati all’Hellas il Settore Giovanile era praticamente inesistente e abbiamo deciso di puntarci tenendo sempre la barra a dritta. Faccio un grandissimo applauso a tutti ed ringraziamento a mister Corrent e Margiotta per il lavoro che hanno svolto, per la costanza ed il cuore con chi si sono applicati, caratteristiche che ci rispecchiano molto“.

Ancora Setti: “Ora stiamo raccogliendo i frutti del nostro lavoro e questa è stata una stagione davvero incredibile, dove la pandemia ci ha condizionato. Ho la convinzione che tutte le nostre squadre avrebbero potuto fare meglio con la presenza del pubblico. Questi risultati ce li teniamo stretti e da qui dobbiamo ripartire“.

Leggi anche:

Primavera Verona, Corrent: “Dedico questa promozione a Gresele” 

Napoli-Verona: la conferenza stampa di Juric pre partita (Serie A 2020-21)