Ritiro Verona 2019 a Primiero: il report dell’allenamento odierno (19 luglio 2019)

PRIMIERO – L’Hellas Verona ha ripreso a lavorare in vista del primo impegno ufficiale e della difficile stagione che attende la squadra allenata da Ivan Juric.

Di seguito il report dell’allenamento odierno dell’Hellas, diffuso tramite il portale ufficiale del Verona, con il programma della giornata di domani:

“Dopo 24 ore di riposo concesse alla squadra dopo i primi 8 giorni di sedute a #Primiero2019, sono ripresi a ritmi serrati gli allenamenti in ritiro dei gialloblù. Alla vigilia della sfida alla Union Feltre, mister Juric ha guidato i suoi ragazzi attraverso il riscaldamento, le esercitazioni tattiche e le partitelle a campo ridotto, ancora una volta da altissima intensità.

Nella serata di domani, dopo l’amichevole con l’Union Feltre (ore 17) la squadra si sposterà in centro a Mezzano per un saluto alla località e ai tifosi gialloblù (21.30).”

(Foto: usprimiero.com)

Leggi anche:

Radunovic conferenza stampa: “L’Hellas Verona mi ha regalato la Serie A”

Koray Gunter è un nuovo giocatore dell’Hellas Verona: Ufficiale

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!