Rrahmani al Napoli, visite mediche per il difensore del Verona: le Cifre

RRAHMANI NAPOLI – Il Napoli, da tempo interessato al centrale dell’Hellas Verona Amir Rrahmani, sta chiudendo il cerchio. Il centrale kosovaro, una delle più belle rivelazioni dell’intero campionato, è sempre più nel mirino del club partenopeo che sta cercando di affrettare i tempi.

Infatti, come riportato da Sky Sport, sono in via di definizione gli ultimi dettagli sui termini di pagamento nell’affare che porterà Amir Rrahmani in azzurro. Si tratta di un’operazione da 14 milioni. Già nella giornata di martedì il difensore kosovaro potrebbe svolgere le visite mediche, restando in prestito al Verona fino a giugno.

Capitolo Amrabat. Prelevato in estate dal Bruges tra l’indifferenza generale, Amrabat è oggi uno dei centrocampisti più apprezzati della Serie A. Su di lui c’è da tempo l’interesse del Napoli che avrebbe trovato un’intesa di massima con il Verona per il trasferimento a giugno. Ancora da sciogliere il nodo relativo al contratto. Infatti, come riportato da gianlucadimarzio.com, il centrocampista marocchino vorrebbe 4 anni di contratto, mentre il club partenopeo ne offrirebbe 5. Il contratto prevede 1 milione e 750mila euro l’anno più bonus.

Leggi anche:

De Fanti (Ag. Borini): “Abbiamo scelto Verona per le garanzie tecniche date da Juric”

Verona-Genoa 2-1: le dichiarazioni di Verre nel post partita (Serie A 2019-20)

Verona-Genoa 2-1: le dichiarazioni di Nicola nel post partita (Serie A 2019-20)

Verona-Genoa 2-1: le dichiarazioni di Juric nel post partita (Serie A 2019-20)

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.